Assistenza congressuale

  • desk di accoglienza e registrazione
  • presenza in sala durante i lavori
  • trasferimento ospiti da terminal/hotel a sede congressuale

Assistenza aeroportuale

  • accoglienza all’arrivo e assistenza in procedure lost&found
  • trasferimento clienti via terra o acqua, con bagaglio separato in caso di gruppi numerosi
  • trasferimento da hotel/nave a aeroporto con assistenza all’imbarco e procedure dutyfree

Assistenza portuale

  • Tutti i nostri soci sono dotati di pass per accedere in ambito portuale e di seguire il cliente in procedure di imbarco o consegna bagaglio.
  • Collaboriamo con i portabagagli e ci coordiniamo
    con loro in caso di bagagli lasciati in deposito per agevolare una visita in città in previsione di una partenza in serata.

Assistenza in ferrovia

  • Accoglienza del cliente e accompagnamento al taxi o barca gran turismo.
  • Collaboriamo con i portabagagli della ferrovia
    e, se in possesso di tutti i dettagli possiamo accogliere il cliente direttamente alla carrozza.

Assistenza in hotel

  • Accoglienza del cliente e accompagnamento al taxi o barca gran turismo.
  • La conoscenza capillare della città ci permette
    di presenziare al meglio ai desk di accoglienza, fornendo un supporto umano e logistico indispensabile per visite guidate, cene, pranzi,
    matrimoni e quant’altro.

Oltre a questi servizi tecnici, offriamo escursioni di vario genere, transfer a lungo raggio, visite in varie città, con l’aiuto delle guide locali, Riviera del Brenta, gite in Laguna e in Canal Grande, visite ai parchi del Veneto.