Assistenza congressuale
- desk di accoglienza e registrazione
- presenza in sala durante i lavori
- trasferimento ospiti da terminal/hotel a sede congressuale
Assistenza aeroportuale
- accoglienza all’arrivo e assistenza in procedure lost&found
- trasferimento clienti via terra o acqua, con bagaglio separato in caso di gruppi numerosi
- trasferimento da hotel/nave a aeroporto con assistenza all’imbarco e procedure dutyfree
Assistenza portuale
- Tutti i nostri soci sono dotati di pass per accedere in ambito portuale e di seguire il cliente in procedure di imbarco o consegna bagaglio.
- Collaboriamo con i portabagagli e ci coordiniamo
con loro in caso di bagagli lasciati in deposito per agevolare una visita in città in previsione di una partenza in serata.
Assistenza in ferrovia
- Accoglienza del cliente e accompagnamento al taxi o barca gran turismo.
- Collaboriamo con i portabagagli della ferrovia
e, se in possesso di tutti i dettagli possiamo accogliere il cliente direttamente alla carrozza.
Assistenza in hotel
- Accoglienza del cliente e accompagnamento al taxi o barca gran turismo.
- La conoscenza capillare della città ci permette
di presenziare al meglio ai desk di accoglienza, fornendo un supporto umano e logistico indispensabile per visite guidate, cene, pranzi,
matrimoni e quant’altro.
Oltre a questi servizi tecnici, offriamo escursioni di vario genere, transfer a lungo raggio, visite in varie città, con l’aiuto delle guide locali, Riviera del Brenta, gite in Laguna e in Canal Grande, visite ai parchi del Veneto.